Looners in Italy

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • blfun98
    Member
    • Nov 2018
    • 46

    #16
    Re: Looners in Italy

    Allora siam più di quanto sembri!

    Comment

    • MattoLooner
      Junior Member
      • Feb 2015
      • 24

      #17
      Re: Looners in Italy

      ahahah pian piano stiamo cominciando a farci sentire!

      Comment

      • niklooner
        Member
        • May 2018
        • 96

        #18
        Re: Looners in Italy

        Di che regione siete?

        Comment

        • palloncino90
          Senior Member
          • Jan 2018
          • 391

          #19
          Re: Looners in Italy

          Originally posted by niklooner
          Di che regione siete?
          Io Sicilia, tu?
          I want to live surrounded of big and colorful balloons

          Comment

          • MattoLooner
            Junior Member
            • Feb 2015
            • 24

            #20
            Re: Looners in Italy

            Originally posted by niklooner
            Di che regione siete?
            Calabria

            Comment

            • niklooner
              Member
              • May 2018
              • 96

              #21
              Re: Looners in Italy

              io Lombardia!

              Comment

              • Italoonerboy
                Junior Member
                • Nov 2020
                • 1

                #22
                Re: Looners in Italy

                Ciao palloncino90
                Sono anche io un looner e come la maggior parte ho sempre vagato di nascosto però ho deciso anche se in anonimo di espormi perché penso non solo sia una fantasia molto bella e molto personale ma penso che condividerla con qualcun altro pur non sapendo chi sia mi farebbe bene. Ho 19 anni e mi porto dietro questa “passione” se si può da quando sono piccolo e nel corso della mia adolescenza non capivo se era giusto o sbagliato penso un po’ come tutti e volevo sapere come avete affrontato questa situazione

                Comment

                • blfun98
                  Member
                  • Nov 2018
                  • 46

                  #23
                  Re: Looners in Italy

                  Originally posted by Italoonerboy
                  Ciao palloncino90
                  Sono anche io un looner e come la maggior parte ho sempre vagato di nascosto però ho deciso anche se in anonimo di espormi perché penso non solo sia una fantasia molto bella e molto personale ma penso che condividerla con qualcun altro pur non sapendo chi sia mi farebbe bene. Ho 19 anni e mi porto dietro questa “passione” se si può da quando sono piccolo e nel corso della mia adolescenza non capivo se era giusto o sbagliato penso un po’ come tutti e volevo sapere come avete affrontato questa situazione
                  Ciao! Avere questo fetish penso abbia causato dubbi a tutti noi che apparteniamo a questo fandom perché la società in generale non è esattamente molto aperta verso ciò che considera strano. Ma in realtà è esattamente come dici tu, la nostra è fantasia molto bella, tantissime persone hanno dei kink personali e non c'è niente di male ad esprimere la propria sessualità, una cosa molto importante nella nostra vita. Considero fortunati, noi, nati con uno dei kink piú belli e originali che ci siano. Che si scelga di mantenere personale o rendere pubblica la cosa non importa, è sempre una parte che rende unica la nostra personalità!

                  Comment

                  • palloncino90
                    Senior Member
                    • Jan 2018
                    • 391

                    #24
                    Re: Looners in Italy

                    Ciao @Italoonerboy, benvenuto
                    Non posso che concordare con @blfun98; quando ero più piccolo mi sentivo un po' strano a provare piacere con i palloncini, crescendo ho scoperto una vastissima community e da allora ho capito che era tutto ok, non c'è assolutamente nulla di sbagliato, anzi è uno dei feticci più innocui in assoluto ed adesso penso di avere il fetish più bello e sexy del mondo e sono veramente felice di essere un looner, è una delle cose che mi rende felice e spero possa accompagnarmi tutta la vita
                    Last edited by palloncino90; 12-11-2020, 06:42.
                    I want to live surrounded of big and colorful balloons

                    Comment

                    • niklooner
                      Member
                      • May 2018
                      • 96

                      #25
                      Re: Looners in Italy

                      Anche per me è la stessa cosa! Ho spesso considerato il fatto di essere un looner come qualcosa di estremamente sbagliato, poi ho iniziato a infischiarmene e a spassarmela.
                      Oltretutto rispetto a molte altre perversioni che ci sono in giro ti garantisco che è molto soft, e con i palloncini le ragazze si divertono un sacco!

                      Comment

                      • BLoon157
                        Junior Member
                        • Oct 2020
                        • 28

                        #26
                        Re: Looners in Italy

                        Anche io pensavo che fosse qualcosa di strano. per lungo tempo pensavo addirittura che fosse un problema, a questa paranoia penso che abbia contribuito anche la mia ex che quando ne ho parlato non l'ha presa bene m'ha lasciato. ora sono felicemente fidanzato da 4 anni con un altra ragazza e posso confermare che alla fine non c'è nulla di strano. ognuno ha le sue fantasie, c'è che le vede negativamente chi positivamente ma alla fine questa cosa dei palloncini penso che sia tra le più se non la più innocua di tutte

                        Sono dl Friuli comunque, e purtroppo non trovo molti posti per "rifornimenti"

                        Comment

                        • niklooner
                          Member
                          • May 2018
                          • 96

                          #27
                          Re: Looners in Italy

                          In italia purtroppo non si trovano molti negozi specifici! Io però ho fatto un ordine giusto un mesetto fa sul sito Jenny Loons, a parte i costi di spedizione elevati per il resto hanno prezzi onesti e tempi di consegna rapidi!
                          Tolle Luftballons von Herstellern wie Qualatex, Cattex oder Belbal gibt's in tollen Formen, Farben und Größen in deinem Ballonshop in Hameln ! Great balloons by brands like Qualatex, Cattex or Belbal in many shapes, colors and sizes are available at JENNY LOONS - Your balloonshop in Hameln !

                          Comment

                          • palloncino90
                            Senior Member
                            • Jan 2018
                            • 391

                            #28
                            Re: Looners in Italy

                            Io di solito ordino da Loonerworld, anche se vorrei provare JennyLoons. Avevo provato ad acquistare i Tuftex direttamente dal sito di distribuzione qui in Europa, come potete immaginare i prezzi erano stracciati, ma il costo di spedizione vanificava il tutto. Sarebbe ottimo solo nel caso si faccia un grosso ordine.
                            I want to live surrounded of big and colorful balloons

                            Comment

                            • niklooner
                              Member
                              • May 2018
                              • 96

                              #29
                              Re: Looners in Italy

                              Eh infatti, volevo fare la stessa cosa con gli Unique, ma purtroppo non è molto conveniente! Spero che prima o poi qualcuno apra uno store italiano (e magari a prezzi più onesti)
                              I tuftex sono molto belli ma troppo resistenti, la mia ragazza fa troppa fatica a scoppiarli

                              Comment

                              • palloncino90
                                Senior Member
                                • Jan 2018
                                • 391

                                #30
                                Re: Looners in Italy

                                L'opposto mio praticamente ahahah, i TufTex, per me, sono l'ottimo compromesso come grandezza (17" e 24"), forma e soprattutto resistenza. Sono gli unici che mi fanno stare tranquillo (che poi non lo sono mai al 100%).
                                Gli Unique, come detto in passato, mi attirano molto, sia come forma che come grandezza, diventano veramente grossi, però mi fanno troppa paura, per via della loro fragilità.

                                Comunque, buon anno a tutti
                                I want to live surrounded of big and colorful balloons

                                Comment

                                Working...
                                😀
                                😂
                                🥰
                                😘
                                🤢
                                😎
                                😞
                                😡
                                👍
                                👎